Services

Valorizza e metti a reddito il tuo immobile

Un modello unico di offerta per la gestione di immobili da destinare al mercato delle case vacanza di qualità, servizi immobiliari e tecnologie innovative per aumentare la redditività dei tuoi investimenti. Un unico referente per tutto ciò di cui hai bisogno.

Preparazione
Per garantirti una rendita importante ci occupiamo di rendere adatto il tuo immobile al mercato della casa vacanza di pregio, dalla consulenza al servizio fotografico professionale.
Promozione
L'immobile viene inserito nel network commerciale di HelloGroup. Ci occupiamo di promozione dell'immobile, controllo del calendario e del booking e delle prenotazioni personali.
Gestione e assistenza
Uno staff cortese e professionale si occuperà di accogliere gli ospiti, di fornire assistenza dedicata e della gestione di tutte le pratiche legali e amministrative.
Housekeeping e manutenzione
Curiamo ogni dettaglio dell'immobile attraverso servizi professionali di housekeeping, manutenzione ordinaria e straordinaria per mantenere costante la qualità del tuo immobile.
Controllo e reportistica
Attraverso la nostra interfaccia software, avrai sempre sotto controllo le prenotazioni in tempo reale, inoltre il nostro staff ti seguirà costantemente per garantirti il miglior rendimento possibile.
Compravendita
L'approfondita conoscenza delle dinamiche immobiliari internazionali e delle modalità di promozione, rende HelloGroup un supporto concreto nelle fasi di acquisto e di vendita dell'immobile.

Vuoi parlare con uno dei nostri esperti?

Contattaci per qualsiasi informazione, ti ricontatteremo in poche ore.

Compare listings

Compare